sabato 17 settembre 2011

i migliori giochi online gratis!!


Corri Super Mario! - Run Run Mario - Allacciate le scarpette da running per una corsa senza fine con Super Mario!Quanti metri riuscirete a percorrere? Saltate al punto giusto per passare di piattaforma in piattaforma, conquistate le stelle per andare sempre più veloci e i funghetti per diventare più grandi, ed affrontare meglio i salti sui precipizi.Si gioca con la SPACEBAR.


CASUALITY
Seguendo il principio di 'causa-effetto' sarete in grado di trovare il modo per uccidere tutti gli stickmen di questo gioco d'avventura, logica e precisione?
Attraverso tre ambientazioni diverse e vari livelli, cercate di completare il gioco usando la vostra intelligenza.
Clicca qui!

KUNG FU HOOPS MADNES kung fu Panda!
I giocatori di NBA sono in sciopero? Non c'è problema, in campo scendono i campioni di Kung Fu Hoops Madness!
Il simpatico protagonista di Kung Fu Panda Po vi ha sfidato in una partita a basket su un campetto di periferia. Con il suo colpo segreto con la pancia è sicuro di battervi agilmente, arrivando per primo a quota quattro. Mettetecela tutta per infilare uno dopo l'altro i palloni nel canestro!
Calibrate bene la parabola del tiro e la sua potenza: non deve essere né troppo corto, né troppo forte, altrimenti il vostro avversario avrà vita facile nel fare canestro prima di voi e a vincere così la sfida.
Io adoro Kung fu Panda e non potevo non aggiungere questo simpatico giochino!!
TRANSFORMERS
Un nuovo stupefacente tower defense game con protagonisti i Transformers.
I Decepticons guidati da Megatron hanno raggiunto finalmente l'Autobot Stronghold. La vostra missione è quella di implementare le difese di Autobot e sconfiggere questo attacco mortale. Costruite le torri per fermare i Decepticons. Ogni autobot difensore ha tre livelli di aggiornamenti che possono essere applicati selezionando il personaggio e acquistando l'aggiornamento. In più ogni difensore può avere la propria velocità, reattività o gamma di valori aggiornati utilizzando il bonus LG LH50.


L'ERA GLACIALE 3
Aiutate Scrat a raccogliere più ghiande possibile!! Utilizzate le bolle per le bolle volanti e fate attenzione alle rocce sporgenti!!
Non è all'altezza del cartoon... assolutamente, ma è molto divertente!!

1 commento:

  1. Bagi saya, hobi ngeblog diiringi dengan aktif di komunitas blogger adalah berkah yang tidak bisa didustakan. Komunitas Blogger itu ya rumah. Ya keluarga. Tempat belajar banyak ilmu. Tempat menoreh inspirasi. Tempat pulang. Juga tempat singgah. Tapi Apa iya, Blogger harus bergabung ke komunitas? simak ulasannya ya.

    Baca juga artikel saya lainnya di MantuIdaman Blog

    - Masalah Sanitasi Di Kampung Harapan Jaya
    - Sanitasi Kecamatan Panjang Undercover 1
    - Sanitasi Kecamatan Panjang Undercover 2

    Terimakasih

    RispondiElimina